Google Calendar

per i dispositivi mobile il calendario è visibile a questo link:

Pronta la quindicesima edizione della fortunata rassegna «Montagne al Cinema», che da anni attira al Garden Multivision di Darfo centinaia di alpinisti, escursionisti, appassionati di fotografia e di documentari e semplici curiosi da tutta Italia. Come promesso alla fine della scorsa edizione, il programma è sempre vario e interessante e il palcoscenico di Darfo sarà calcato da alcuni dei più forti alpinisti del momento a livello mondiale.

 

Tutte le proiezioni si terranno presso il Cinema Garden Multivision

 

 

18 maggio - Luka Lindič - "Alpinismo di natura, difficoltà e bellezza"

25 maggio - Dani Arnold - "Il maratoneta verticale"

01 giugno - Corrado "Korra" Pesce - "Dal Bianco alla Patagonia"

08 giugnoTamara Lunger - "La montagna, gli ottomila, il freddo e la felicità"

 

Lo scorso febbraio ha preso il via la quinta edizione di Generazione Cultura. La Rassegna della Città di Darfo Boario Terme, che grazie alla collaborazione intensa ed appassionata di molte persone, ha saputo mettere in relazione i diversi linguaggi artistici, i talenti, l’unione, lo scambio, l’interazione tra artisti, associazioni, operatori culturali, sociali, cittadini, istituzioni, nell’intento di offrire iniziative sempre di grande qualità.

Fiore all’occhiello di questa quinta edizione è il cineforum “Appuntamento con il cinema d’autore”. Ogni anno si rinnova la proposta di un cartellone all’insegna del cinema di qualità: otto film selezionati fra le migliori produzioni italiane e straniere, con una particolare attenzione alle pellicole presentante nei festival o nelle mostre cinematografiche.

Altro evento imperdibile è la XXV edizione delle Giornate FAI di Primavera, evento ad eco nazionale che quest’anno onora la nostra Città. Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 marzo saranno aperti al pubblico sale e palazzi noti ed altri che, fin dalla nostra infanzia, hanno scatenato fantasie, evocazioni, sguardi lontani per carpire un’immagine segreta. Luoghi che rappresentano un tassello della nostra storia; segni in cui possiamo riconoscerci e riconoscere il nostro passato, fondamento del nostro presente.

Nel corso degli anni Generazione Cultura ha raccolto grandi consensi, accrescendo la partecipazione del pubblico, tanto da divenire un appuntamento atteso, occasione di formazione e di incontro.

Io21ZERO97 - La mezza maratona della Valle Camonica

5° edizione della Bella Corsa

DOMENICA 01 OTTOBRE 2017

 

MEZZA MARATONA

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI E DI SOCIETÀ “MASTER”

 

CORSA 10KM

 NON COMPETITIVA APERTA A TUTTI

Stampa Stampa | Mappa del sito
il logo "boariotermeventi" è stato realizzato da Alessio Andreoli